SIEGE OF OGRIMMAR PTR 5.4, ULTIMO RAID MoP

« Older   Newer »
  Share  
GALTH
view post Posted on 16/8/2013, 07:42




IMMERSUS (1 BOSS)




Ebbene ragazzi cominciano i primi test personali sul PTR dell'ultimo raid dell'espansione, provandolo vi dico tt quello che ho potuto scoprire, il primo boss che ci troveremo ad affrontare sarà "IMMERSUS" un mostrone d'acqua, non sembra nulla di che nel PTR ma non sottovalutiamolo, il fight starterà su un immenso stanzone d'acqua, che molto somiglierà al 1 boss d'acqua del dungeon di JADE SERPENT, solo che la stanza sarà ben più grande, è sarà suddivisa in spicchi di piattaforme, ebbene il gruppo raid si andrà a spreddare su di esso dividendo bene gli healer per coprire le varie cure in quell'imensità di stanza.
Il fight partirà molto semplicemente colpendo il boss cm se non ci fosse un domani, e devo dire che nel ptr va giù bene, sotto il boss noterete una sottospece di barra energy di colore rosa che da un numero pari a 100% esattamente sotto la vità del boss, questo boss si svolge a fasi, una volta cominciato a colpirlo rimanendo ogni1 nelle rispettive piattaforme noterete che sotto di voi appariranno delle pozze di acqua corrotta facilmente schivabili che man mano riempiranno il vostro spicchio di terreno (uno dei motivi x il quale ogni 1 sta sul suo personale), ebbene dovrete cercare di muovervi infretta anche perche potrebbero sempre subentrare alcuni problemi di range healer, detto questo il boss andra giù veloce ed una volta morto (o cs sembrerebbe) rilascia varie oozze corrette in ogni spicchio di territorio (secondo motivo del perche ogni 1 sta sul suo territorio) queste ooze vanno killate istant o correranno verso il boss che a sua volta creerà delle eslposioni d'acqua che fanno danni enormi al gruppo, che cmq bisogna mitigare con i cd di healind e personali. considerate che alcune ooze passeranno cmq ma noi cercheremo di killarne il più possibile aiutando tutto e tutti, in qualsiasi piattaforma arriviamo.
Fatto ciò il boss tornerà in vita con la sua (cs detta barra energy abbassata) e anche la sua vita sarà abbassata, ebbene il fight continuera sempre cs ricordandovi che ogni volta che la sua vita va a 0 parte la fase OOZE, e il fight diventerà sempre più estenuante x le cure e x lo spazio che avremo sul nostro territorio.



Video


Ricordatevi che e cmq un PTR sicche molto varierà e la lista di abilità ci farà capire molto altro ancora, ma intanto metto a disposizione la mia esperienza e spero questo materiale possa esservi/ci utile.


By GALTH.
 
Top
Fullgamer
view post Posted on 11/9/2013, 08:38




Grazie mille Galth per la tattica, sei stato molto conciso e chiaro... Il Fight non sembrerebbe così arduo se si tratta di queste banali cose... Speriamo in bene ...

Ps: sai dirmi se le ozze possono essere congelate/stunnate/ tirate con giro... Ecc... Grazie :)
 
Top
1 replies since 16/8/2013, 07:42   41 views
  Share